Le Amministrazioni/Enti coinvolti sono chiamati a rendere le proprie determinazioni entro il termine perentorio di trenta (30) giorni dalla presente convocazione, ai sensi dell’art 14 del DL 24 febbraio 2023, n.13, convertito con modificazioni in legge n.41 del 21 aprile 2023.
In data 30 giugno 2023 è stata indetta la conferenza dei servizi decisoria asincrona al fine di acquisire pareri e ottenere il nulla osta necessari per l'approvazione del Progetto Definitivo relativo alla "Nuova infrastruttura sportiva per la scuola primaria G. Nerucci".
Allo scadere del termine l'Amministrazione procedente provvederà ad adottare, entro dieci (10) giorni lavorativi, la determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza, qualora abbia acquisito esclusivamente atti di assenso non condizionato anche implicito, ovvero qualora ritenga che le condizioni e prescrizioni eventualmente indicate dalle Amministrazioni/Enti ai fini dell’assenso o del superamento del dissenso possano essere accolte senza necessità di apportare modifiche sostanziali al progetto.