Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione STRAORDINARIA, per il giorno 20 novembre 2023 alle ore 20,45, presso la Villa Smilea - Sala consiliare Vincenzo Nardi, per trattare il seguente ordine del giorno:
-
Appello
-
Nomina degli scrutatori
-
Comunicazioni del Presidente e della Giunta
-
Proposta di deliberazione presentata dal gruppo Consiliare Centrodestra per Montale ad oggetto: Conferma e aggiornamento propria deliberazione n° 94 del 30/11/2018 avente come oggetto: Manifestazione di volontà di chiusura dell’impianto di termovalorizzazione di Montale entro il 31/12 2023.
-
Mozione presentata dal gruppo Consiliare Insieme per Montale ad oggetto: Impegno contro ogni previsione e possibilità di prolungamento della vita del termovalorizzatore di Montale.
-
Mozione presentata dal gruppo Consiliare Insieme per Montale ad oggetto: Conferma di volontà di addivenire alla chiusura dell’impianto di termovalorizzazione.
-
Mozione presentata dal gruppo Consiliare Centrodestra per Montale ad oggetto: Intervento presso gli opportuni organi della Regione Toscana per richiedere la variazione del piano regionale dei rifiuti in corso di approvazione.
-
Mozione presentata dal gruppo Consiliare Insieme per Montale ad oggetto: Richiesta dimissioni immediate dall’incarico di Presidente della Commissione Ambiente del Consigliere Adriano Borchi.
-
Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Centrodestra per Montale ad oggetto: Mozione avente ad oggetto la richiesta di dimissioni immediate del Presidente della 4^ Commissione Consiliare Permanente “Edilizia e Urbanistica, Lavori Pubblici e Viabilità, Ecologia ed Ambiente”.
La Presidente del Consiglio Comunale
Federica Sciré