Regione Toscana
Accedi all'area personale

CONSIGLIO COMUNALE DEL 22 LUGLIO 2025

Riunione Amministrazione comunale

Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione ORDINARIA, per il giorno 22 Luglio 2025 alle ore 20,00, presso la Villa Smilea - Sala consiliare Vincenzo Nardi.

Data di Pubblicazione

16 luglio 2025

Tipologia

News

Descrizione estesa

Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione ORDINARIA, per il giorno 22 Luglio 2025 alle ore 20,00, presso
la Villa Smilea - Sala consiliare Vincenzo Nardi, per trattare il seguente ordine del giorno:

• Appello

• Nomina degli scrutatori

• Comunicazioni del Presidente e della Giunta

1. Approvazione verbali della seduta del 28/04/2025.

2. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Montale Rinasce in merito ai processi di raccolta ed abbandono dei rifiuti urbani.

3. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale sul disservizio pre e post-scuola Scuola dell’Infanzia “Montale Capoluogo”, “Selvavecchia” e “Stazione”.

4. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale sulla gestione appositi dei cestini di rifiuti pubblici e mancanza degli stessi per la raccolta differenziata

5. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale sulla sistemazione degli argini sul torrente Agna e presenza sempre dei rifiuti dell’alluvione di novembre 2023.

6. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale sulla pulizia del letto e sulla situazione del torrente Agna nei pressi della frazione di Fognano.

7. Bilancio di previsione per gli esercizi 2025-2027 - Salvaguardia degli equilibri generali di bilancio (art. 193 TUEL) e variazione di assestamento generale (art. 175, comma 8, TUEL)

8. Mozione presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale per la realizzazione di uno spazio di attesa autobus e abbattimento delle barriere architettoniche in via Martiri della Libertà

9. Mozione presentata dal gruppo consiliare Montale Rinasce per l'introduzione di un Regolamento sulla collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la cura e la gestione condivisa, la Rigenerazione dei Beni Comuni Urbani del Comune di Montale.

10. Mozione presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale per la messa in sicurezza del primo tratto di Via Fratelli Masini con installazione di dossi non newtoniani.

11. Mozione presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale inerente al trasferimento dei reperti archeologici etruschi e romani conservati nella sala della Badia di San Salvatore in Agna presso Villa Smilea.

Ultima modifica: mercoledì, 16 luglio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri