Istituzione temporanea di divieto di transito

Modifiche circolazione

Esecuzione di lavori di sostituzione condotta idraulica vetusta ed ammalorata in via Mazzini, nei pressi del depuratore, da realizzarsi, su incarico di Publiacqua spa, nei giorni dal 13.05.2024 al 17.05.2024 e comunque al termine dei suddetti lavori.

10 maggio 2024

ORDINA

da lunedì 13.05.2024 a venerdì 17.05.2024 e comunque a termine lavori, con orario giornaliero lavorativo diurno che di massima è previsto dalle 9.00 alle 18.30.

Durante il periodo temporale sopra indicato, secondo l'andamento delle fasi di lavoro, dotranno intervenire pause lavorative funzionali alla concomitanza servizio scuolabus e uscita delle attività didattiche della Scuola Primaria di Tobbiana: - L'istituzione temporanea del divieto di transito e quindi sospensione della circolazione stradale in via Mazzini nel tratto interessato dalle opere previste per Publiacqua

Sono esclusi dal divieto i mezzi in uso al Soccorso Pubblico e alle ditte che operano nelle pubbliche utilità per interventi urgenti di manutenzione.

La ditta incaricata dell'esecuzione lavori deve provvedere a collocare e mantenere in perfetta efficienza per i periodi di apposizione, i cartelli e gli altri mezzi necessari per segnalare la presenza dei lavori e per il tratto interrotto al transito veicolare predisporre i segnali informativi del percorso alternativo; E' rimesso altresì il compito di collocare adeguate segnalazioni all'utenza veicolare sui percorsi alternativi da impiegare in forza della chiusura della porzione centrale così da veder utilizzato, nei due sensi di marcia, il braccio posto a sud di via Mazzini - via Gramsci Fognano e l'altro a nord di via A.Vannucci- via Gramsci (Tobbiana).

Ultima modifica: venerdì, 10 maggio 2024