AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI RAPPRESENTANTI DELL’ENTE PER LA CARICA DI MEMBRO DEL COLLEGIO SINDACALE

AVVISO

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA E DESIGNAZIONE DI RAPPRESENTANTI DELL’ENTE PER RICOPRIRE LA CARICA DI MEMBRO DEL COLLEGIO SINDACALE

23 aprile 2024

Descrizione estesa

1. La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere trasmessa al Comune di Montale entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 10 maggio 2024 con una delle seguenti modalità:

• a) mediante consegna diretta all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Montale, situato in Via Gramsci n. 19 dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 – venerdì e sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:00;
  • b) mediante posta raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Montale – Via Gramsci n. 19 – 51037 MONTALE (PT) (in tal caso, sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura “DISPONIBILITA’ ALLA CANDIDATURA COME MEMBRO DEL COLLEGIO SINDACALE DI CIS SPA” e dovrà essere obbligatoriamente allegato documento di identità in corso di validità);
  • c) tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.montale@postacert.toscana.it (in tal caso la domanda potrà essere firmata digitalmente omettendo di allegare il d.i.).

2. In caso di consegna diretta o di spedizione a mezzo raccomandata postale A/R, la domanda dovrà essere obbligatoriamente firmata manualmente e corredata da un documento di riconoscimento di identità in corso di validità.

3. In tutti i casi, alla domanda di partecipazione dovrà essere obbligatoriamente allegato, pena l’esclusione dalla candidatura: • un curriculum vitae aggiornato predisposto secondo lo schema allegato al presente avviso (allegato “B”), contenente una relazione informativa con indicazione degli incarichi di amministrazione e/o controllo ricoperti in altre società.

4. Ai fini della partecipazione all’avviso, la data di ricezione della domanda sarà comprovata: • in caso di invio a mezzo PEC, dalla data e orario di trasmissione; • in caso di spedizione postale, dalla data di ricevimento nel termine previsto. 5. Il Comune di Montale, per quanto di competenza, non è responsabile della dispersione o della mancata ricezione nei termine previsto delle domande di partecipazione, nonché di tutte le eventuali comunicazioni successive, che risultino imputabili a errate indicazioni da parte dei candidati o comunque a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore. Il Comune di Montale si riserva altresì, a suo insindacabile giudizio, di richiedere ai candidati di regolarizzare o integrare la domanda di partecipazione entro un termine assegnato.

Ultima modifica: mercoledì, 24 aprile 2024