BANDO CONTRIBUTI ALLUVIONE

foto alluvione

Pubblicazione Bando per la concessione di contributi alle famiglie alluvionate

07 maggio 2024

Si comunica che è possibile presentare domanda per la concessione di contributi alle famiglie che hanno subito danni in seguito agli eventi meteorologici verificatisi a partire dal giorno 2 novembre 2023.

Possono presentare domanda i proprietari di immobili adibiti a civile abitazione siti nel Comune di Montale o gli occupanti a qualsiasi titolo residenti in immobili siti nel Comune di Montale, nonché essere i proprietari di beni mobili e mobili registrati, residenti nel Comune di Montale, i cui beni abbiano subito danni in seguito ai suddetti eventi meteorologici e che abbiano presentato alla Regione Toscana la scheda di ricognizione del danno entro il termine previsto dall’ordinanza commissariale n. 107 dell’01/12/2023 e successive proroghe e dalla deliberazione della Giunta della Regione Toscana n. 81 del 31/01/2024, ai fini dell'attribuzione del contributo. Le domande dovranno pervenire al Comune di Montale dal 7 maggio 2024 al 7 giugno 2024 con una delle modalità previste dall'avviso.

L'avviso completo e lo schema di domanda sono pubblicati all'albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Montale.

Ultima modifica: martedì, 07 maggio 2024