Corsi di aggiornamento e riqualificazione professionale

Corsi di aggiornamento e riqualificazione professionale per disoccupati, inoccupati, lavoratori fragili o vulnerabili.

Sono attivi 2000 interventi formativi su tutto il territorio regionale di aggiornamento e riqualificazione professionale.

27 giugno 2023

Informazioni

Sono attivi 2000 interventi formativi su tutto il territorio regionale di aggiornamento – upskilling – e riqualificazione professionale – reskilling – con l’obiettivo di accompagnare le persone, comprese quelle che presentano particolari situazioni di svantaggio o fragilità, in un percorso di miglioramento delle proprie competenze e di ingresso o reinserimento nel mercato del lavoro, garantendo la centralità della persona e la libertà di scelta.

L’iniziativa, finanziata con fondi del PNRR, rientra nell’ambito del programma GOL e del Patto per il lavoro in Toscana. I corsi sono promossi nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

Ultima modifica: lunedì, 09 ottobre 2023