Messa a disposizione

Avviso pubblico

Scadenza 28.06.2024
Domande di messa a disposizione ai fini di un'eventuale assunzione part time per brevi periodi presso il Centro Gioco Educativo Regina Marmotta, per l'anno educativo 2023/2024

03 ottobre 2023

Informazioni

Il Comune di Montale ha pubblicato un avviso per raccogliere domande di messa a disposizione ai fini di un'eventuale assunzione part time per brevi periodi presso il Centro Gioco Educativo Regina Marmotta, per l'anno educativo 2023/2024.

Le domande pervenute andranno a costituire un elenco in ordine cronologico di arrivo, dal quale l'Amministrazione potrà attingere per le sostituzioni fino al mese di giugno 2024.

Le persone interessate potranno inviare la propria candidatura fino al 28 giugno 2024, accedendo con Spid, CIE o EIDAS al servizio Municipio Virtuale del Comune di Montale, disponibile al link https://servizi.comune.montale.pt.it/.

Il testo integrale dell'avviso è pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente www.comune.montale.pt.it alla sezione "Amministrazione trasparente", dove verrà pubblicato e aggiornato periodicamente anche l’elenco delle candidature acquisite.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio del Personale del Comune ai seguenti recapiti: personale@comune.montale.pt.it; tel. 0573.952223 e 0573.952230

Scarica l'Avviso

Tipo Titolo Scarica