Garante dell'informazione e della partecipazione
ll garante dell’informazione e della partecipazione assume ogni necessaria iniziativa per l’attuazione del programma delle attività di informazione e di partecipazione della cittadinanza alla formazione degli atti di governo del territorio, e per assicurare l’informazione e la partecipazione dei cittadini e di tutti i soggetti interessati, nelle diverse fasi procedurali di formazione degli atti stessi.
Garante dell'informazione e della partecipazione
Geom. Umberto Bracciali
Tel. 0573952212
E-mail: u.bracciali@comune.montale.pt.it
Adozione della variante
Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 58 del 30 luglio 2025 ha adottato, ai sensi degli artt. 19 e 20 della L.R. n. 65/2014, una variante generale al vigente Piano Operativo comunale.
Entro 60 giorni decorrenti dal 20.08.2025, data di pubblicazione sul BURT dell’avviso di adozione, è possibile presentare eventuali osservazioni.
Le osservazioni, da predisporre in carta libera, dovranno essere indirizzate al Servizio Urbanistica ed Edilizia privata del Comune di Montale ed inviate in formato digitale all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata comune.montale@postacert.toscana.it oppure consegnate, in formato cartaceo, all'Ufficio Protocollo; le stesse potranno essere corredate da documentazione grafica e/o fotografica e da eventuali estratti cartografici in scala adeguata, in modo da facilitare l’attività istruttoria e la formulazione delle controdeduzioni da parte dell’Amministrazione Comunale.
Per la presentazione di eventuali osservazioni è possibile utilizzare il presente modello
Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 138 del 2 ottobre 2025 è stata disposta la proroga dei termini per la presentazione delle osservazioni fino al 31 ottobre 2025, confermando le stesse modalità precedentemente stabilite.
(Estratto BURT_Proroga osservazioni)