Case popolari. Bando ERP 2023

ERP - Casa

01 dicembre 2023

Il Comune di Montale ha approvato la graduatoria definitiva relativa al bando ERP 2023.
La graduatoria, pubblicata all’albo pretorio a partire dal 1/12/2023 per 30 giorni (fino al 31/12/2023), ha validità a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione all’albo pretorio, annulla e sostituisce quella precedente (relativa al bando 2017) e conserva la sua efficacia fino al successivo aggiornamento. La legge regionale prevede che il bando ERP sia pubblicato ogni 4 anni.
I cittadini potranno visionare la graduatoria sul sito internet del Comune di Montale. La graduatoria è divisa in 2 parti: domande ammesse e domande escluse e verrà utilizzata per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili, in seguito alla cessazione dei contratti degli attuali assegnatari.
In rispetto della normativa sulla privacy sono visibili solo il numero di protocollo della domanda presentata e il punteggio totale finale dato dalla loro somma.

Tipo Titolo Scarica
  PDF195,1K ERP - Determinazione approvazione graduatoria definitiva