Descrizione estesa
Con determinazione dirigenziale n. 479 del 16/10/2024 è stata approvata la graduatoria degli idonei per il contributo Pacchetto Scuola a.s. 2024/2025, mediante pubblicazione del numero di protocollo ricevuto al momento dell’inserimento della domanda on – line.
Può essere presentato ricorso avverso a tale graduatoria entro i 15 giorni successivi dalla data di pubblicazione. Il ricorso dovrà essere presentato presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico con sede in Via Antonio Gramsci 19 oppure inviato via e-mail all'indirizzo protocollo@comune.montale.pt.it oppure inviato tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo comune.montale@postacert.toscana.it
Si precisa che la Regione ha ribadito la funzione originaria del Pacchetto Scuola come beneficio per il sostegno scolastico.
Pertanto questa Amministrazione effettuerà a chiusura del procedimento i debiti controlli sulla documentazione della spesa sostenuta dalle famiglie.
Si raccomanda pertanto l’assoluta necessità di mantenere il documento di spesa anche nei mesi successivi alla chiusura del procedimento.
Nel caso in cui il beneficiario non possa dimostrare la spesa sostenuta il contributo sarà revocato.
Se invece la documentazione di spesa prodotta ricopre parzialmente la spesa effettuata, l’attribuzione o la revoca dello stesso saranno parziali.
Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste chiamando il numero 0573 952259 oppure scrivendo all’indirizzo a.biagini@comune.montale.pt.it.