ISCRIZIONE AI CENTRI ESTIVI 2024

Centri Estivi 2024

Al via le iscrizioni on-line al centro estivo di luglio 2024 presso l'asilo nido "I Tre Maghi" per i bambini frequentanti il nido e l'area gioco del Comune di Montale e per i bambini dai 3 ai 5 anni delle scuole dell'infanzia del territorio comunale.

07 maggio 2024

Al via le iscrizioni on-line al centro estivo di luglio 2024  presso l'asilo nido "I Tre Maghi" per i bambini frequentanti il nido e l'area gioco del Comune di Montale e per i bambini dai 3 ai 5 anni delle scuole dell'infanzia del territorio comunale.

Sarà possibile fare l'iscrizione tramite il portale E-Civis Web dal 22 maggio al 21 giugno 2024

Il Centri estivi sono aperti agli alunni residenti nel Comune di Montale e/o frequentanti le scuole del territorio comunale e sono organizzati per fasce di età:

• PROGETTO IL SOLE: bambini frequentanti i servizi educativi del Comune di Montale presso i servizi educativi comunale nido "I Tre Maghi" e Centro Gioco "Regina Marmotta" (12-36 mesi)
  • PROGETTO L'AQUILONE: bambini frequentanti le scuole dell’infanzia statale o paritarie del Comune di Montale

Contributi a carico dell'utente € 75 a settimana (è previsto il pranzo)

Quota unica di iscrizione € 30

Scarica i progetti