Piano attuativo di iniziativa privata relativo alle aree ATS.4 comparti A e B

AVVISO

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 6 del 19.03.2024 è stato adottato il Piano attuativo di iniziativa privata relativo alle aree ATS.4 comparti A e B siti in Montale in frazione Stazione

28 marzo 2024

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 6 del 19.03.2024 è stato adottato il Piano attuativo di iniziativa privata relativoalle aree ATS.4 comparti A e B  siti in Montale in frazione Stazione; la documentazione relativa a detto piano attuativo è reperibile sul sito istituizionale nella sezione "governo del territorio".

L'avviso di adozione è stato pubblicato sul BURT n. 13 del 27 marzo 2024; per 30 giorni consecutivi decorrenti da tale

Chiunque può  presentare osservazioni indirizzate al Servizio Urbanistica ed Edilizia privata del Comune di Montale, inviandole in formato digitale all'indirizzo PEC:  comune.montale@postacert.toscana.it oppure consegnandole, in formato cartaceo, all'Ufficio Protocollo.

Ultima modifica: giovedì, 28 marzo 2024