Regione Toscana
Accedi all'area personale

Provvedimenti temporanei di modifiche della circolazione stradale

Modifiche circolazione

Provvedimenti temporanei di modifiche della circolazione nelle strade oggetto dell'evento di sabato
31 ottobre 2026 - "Halloween 2026", organizzata dall'Associazione Culturale Rione Dore.

Data di Pubblicazione

28 ottobre 2026

Tipologia

News

Descrizione estesa

Provvedimenti temporanei di modifiche della circolazione nelle strade oggetto dell'evento di sabato
31 ottobre 2026 - "Halloween 2026", organizzata dall'Associazione Culturale Rione Dore, che si svolgerà il giorno 31 ottobre 2025, con inizio alle ore 19:00 e termine alle ore 24:00 circa, nel territorio del Capoluogo, interessando un itinerario comprendente alcune strade, con partenza ed arrivo in via Coppi, nel parcheggio antistante la piscina.

Per permettere lo svolgimento della suddetta manifestazione si ORDINA quanto segue:

1) dalle ore 18:00 di sabato 31 ottobre 2026 alle ore 01:00 di domenica 1° novembre 2026, è vietata la sosta dei veicoli, negli stalli posti in via Coppi di fronte all’ingresso della Piscina:

2) dalle ore 20:00 di sabato 31 ottobre 2026 alle ore 01:00 di domenica 1° novembre 2026, è vietata la sosta dei veicoli nei seguenti tratti stradali:
Parcheggio sterrato antistante l’ingresso Sud della Piscina;
Lato NORD della via F. Coppi, lungo lo spartitraffico altezza parcheggio lato Est della
piscina;
• Lato SUD della via E. Montale, tratto compreso tra le intersezioni con via IV Novembre (ad est) e via G. Ungaretti (ad ovest)
• Lato SUD della via G. Ungaretti;
• Dal civico 15 fino al divieto di sosta 0/24 sul lato SUD della via G. Verga;
• Dal civico 29 fino al civico 42 sul lato NORD della via G. Verga;
• Dal civico 20 al civico 6E, sul lato NORD della via P. Nenni;
• Dal civico 53 al civico 41, sul lato EST della via E. Nesti.
E' disposta la rimozione forzata dei veicoli lasciati in sosta in violazione dei suddetti divieti;

3) Dalle ore 21:00 circa, è disposta la sospensione temporanea della circolazione veicolare sul
percorso del corteo itinerante, come di seguito: via F. Coppi, via E. Nesti, via IV Novembre
(attraversamento), via E. Montale, via G. Ungaretti, via U. Foscolo, via IV Novembre (attraversamento), via
G. Verga, via E. Berlinguer (contromano con chiusura a nord dall’intersezione con via IV Novembre ed a
sud quella con via A. Moro), via P. Nenni, via G.B Vico, via L. Da Vinci, via A. Moro (attraversamento), via E.
Nesti, via A. Moro, via E. Nesti, via F. Coppi (piazzale piscina) durante il passaggio del corteo e, nel
luogo d’arrivo, fino al termine della manifestazione.

La presente modifica della viabilità avrà INIZIO col passaggio del veicolo d'apertura e TERMINE con quello del veicolo di chiusura e, comunque, per il tempo massimo di 15 minuti.

Coloro i quali percorreranno il suddetto percorso FUORI dalle suddette estremità, NON faranno parte del corteo, quindi la circolazione sarà in essere;

 

 

Ultima modifica: mercoledì, 28 ottobre 2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri